Milan, Fonseca: "La Serie A è il campionato più difficile. La squadra è in crescita. Morata esempio per gli altri"

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN sul terreno di gioco del Franchi di Firenze a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di campionato contro la Fiorentina.CONTINUITÀ - “La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. In Serie A le partite sono tutte difficili, sarà una partita diversa da quella fatta a Leverkusen. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo quali sono le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Paulo Fonseca. I viola vogliono risalire la classifica, mentre i rossoneri sognano il colpo esterno per agganciare l'Inter al secondo posto in classifica . (Eurosport IT)

Dopo i posticipi del venerdì e del sabato, la domenica di campionato si era aperta con il pareggio tra Juventus e Cagliari, con gli uomini di Motta ripresi da Marin dopo essere passati in vantaggio con Vlahovic. (Il Romanista)

A cura di Marco Beltrami In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

Fiorentina-Milan 2-1: brillano De Gea, Adli e Gudmundsson

Questo match chiuderà il settimo turno di Serie (CalcioNapoli1926.it)

In mezzo a tutto ciò anche i tre penalty falliti da Kean, Theo Hernandez ed Abraham, uno parato da Maignan e gli altri due da un super De Gea. Tra mille emozioni ed episodi, tre gol e altrettanti calci di rigore sbagliati, la Fiorentina ottiene una grande vittoria di carattere con il Milan (Giornale di Sicilia)

Decide Gudmunsson nella parte finale di una gara che ha avuto continue sorprese e che vede la formazione di Fonseca colpevole soprattutto di aver fallito due calci di rigore. Il portiere viola para due rigori, l'ex di turno e l'islandese puniscono i rossoneri. (Tiscali)