Vicenza, scatta allarme rapina in banca: buco nella parete ma nessun ammanco

Vicenza, scatta allarme rapina in banca: buco nella parete ma nessun ammanco 30 giugno 2024 Un buco in una parete nel seminterrato che porta ai parcheggi sotterranei dell'istituto bancario Crédit Agricole di via Fermi a Vicenza, ma nessun ammanco. È quanto risulta dai controlli e le operazioni di bonifica messe in atto dalla Polizia di Stato di Vicenza intervenuta dopo la segnalazione della presenza di persone all'interno della banca. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Tentato furto in banca a Vicenza, "timore che gli autori fossero ancora all'interno" Tentato furto in banca a Vicenza, il questore: "Timore che gli autori fossero ancora all'interno". Dario Sallustio dopo il cessato allarme e i controlli della polizia (Il Mattino di Padova)

Stamane, nella zona ovest di Vicenza è scattato l’allarme per un tentativo di furto a una sede del Credit Agricole. I poliziotti sono entrati al piano interrato dell’edificio e poi sono saliti verso il tetto, raggiunto da qualche minuto, alla ricerca degli eventuali malviventi. (Open)

(Unioneonline/v.l.) Tentata rapina in una filiale Credit Agricole a VIcenza. I malviventi sono passati da un buco realizzato negli scantinati. (L'Unione Sarda.it)

Scatta l'allarme rapina in banca a Vicenza: la polizia circonda edificio

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Non c’erano i ladri e il furto è stato solo tentato, all’interno della filiale della banca Credit Agricole di via Fermi a Vicenza, dove poco prima delle 11 le forze dell’ordine hanno fatto irruzione, dopo ore concitate in quanto si pensava che i malviventi fossero ancora all’interno della banca. (L'Eco Vicentino)

Allarme a Vicenza, dove domenica mattina le forze dell'ordine hanno circondando un edificio nella zona ovest della città per alcuni banditi che hanno cercato di compiere un furto a una sede del Credit Agricole. (ilmessaggero.it)

È quanto risulta dai controlli e le operazioni di bonifica messe in atto dalla Polizia di Stato di Vicenza intervenuta dopo la segnalazione della presenza di persone all'interno della banca. Attivato dalla Questura di Vicenza il protocollo che prevede l’impiego di unità altamente specializzate della Polizia di Stato, in pochi minuti sono giunte Squadre delle unità operative pronto intervento supportate dagli equipaggi della Sezione Volanti di Vicenza, dalla Squadra Mobile, dal Reparto Prevenzione Crimine di Padova e da operatori della Polizia Scientifica. (Corriere TV)