Juve, blitz arabo per Tomori: ma il Milan vuole 30 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Kalulu, ecco Tomori. La coppia scudetto di Stefano Pioli potrebbe finire per prendere casa sotto la Mole e ricostituirsi agli ordini di Thiago Motta. Più che un pensiero, una vera e propria trattativa, che nei giorni di Riad, quando Juventus e Milan si sfideranno per la semifinale della Supercoppa italiana, dovrebbe prendere definitivamente corpo nel tentativo, non semplicissimo, di arrivare a dama. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
In casa Juventus continua la caccia al nuovo difensore: fissato l'incontro in Arabia Saudita per il centrale che piace a Thiago Motta. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e in casa Juventus continuano le valutazioni riguardo ai prossimi investimenti. (SpazioJ)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
In casa Juventus continua il casting per il nuovo difensore centrale. Dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, come confermato a più riprese da Cristiano Giuntoli nel corso delle ultime settimane, i bianconeri interverranno sul mercato per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Thiago Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)