CorSera – Inter, Lautaro potrebbe saltare più partite del previsto: ecco quando può rientrare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La previsione sul rientro di Lautaro che fa oggi in edicola il Corriere della Sera non è così ottimistica. Ecco cosa scrive il quotidiano La previsione sul rientro di Lautaro che fa oggi in edicola il Corriere della Sera non è così ottimistica. Ecco cosa scrive il quotidiano sull'infortunio del capitano dell'Inter : "Allarme Lautaro. Il capitano dell’Inter lascia il ritiro dell’Argentina «per un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro», come comunicato dallo staff della Seleccion, in costante contatto con quello dell’Inter. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Dopo Marcus Thuram, rimandato indietro dal ritiro della Francia per un persistente dolore alla caviglia, anche il "gemello" Lautaro Martinez farà ritorno a Milano nel weekend. "L'attaccante Lautaro Martinez sarà assente dalla squadra per il doppio appuntamento di marzo a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro" si legge nel comunicato della Nazionale argentina (Sport Mediaset)
L’infortunio ufficiale di Lautaro Martinez, come annunciato nelle scorse ore dalla Nazionale Argentina, ha scosso il mondo Inter. L’attaccante nerazzurro ha già lasciato il ritiro della selezione albiceleste ed è sulla via del ritorno verso Milano. (Passione Inter)
Le sue condizioni sono da valutare. Inter col fiato sospeso per le condizioni di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, non prenderà parte agli impegni dell'Argentina e rischia di saltare la semifinale di Coppa Italia Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, non resterà a disposizione dell'Argentina per gli impegni contro Uruguay e Brasile, validi per le qualificazioni ai Mondiali 2026 e farà rientro a Milano. (Pianeta Milan)