Inter, infortunio per Lautaro Martínez: a rischio il derby contro il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, non prenderà parte agli impegni dell'Argentina e rischia di saltare la semifinale di Coppa Italia Daniele Triolo Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 13:16) Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, non resterà a disposizione dell'Argentina per gli impegni contro Uruguay e Brasile, validi per le qualificazioni ai Mondiali 2026 e farà rientro a Milano (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Le sue condizioni sono da valutare. Inter col fiato sospeso per le condizioni di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

"L'attaccante Lautaro Martinez sarà assente dalla squadra per il doppio appuntamento di marzo a causa di un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro" si legge nel comunicato della Nazionale argentina (Sport Mediaset)

"Allarme Lautaro. Il capitano dell’Inter lascia il ritiro dell’Argentina «per un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro», come comunicato dallo staff della Seleccion, in costante contatto con quello dell’Inter. (fcinter1908)

L’infortunio ufficiale di Lautaro Martinez, come annunciato nelle scorse ore dalla Nazionale Argentina, ha scosso il mondo Inter. L’attaccante nerazzurro ha già lasciato il ritiro della selezione albiceleste ed è sulla via del ritorno verso Milano (Passione Inter)