18 luglio 2024: estrazione storica per il Million Day. “Nati” 9 nuovi milionari

18 luglio 2024: estrazione storica per il Million Day. “Nati” 9 nuovi milionari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nord, sud e centro, 6 regioni baciate dalla dea bendata Estrazione dei record quella del 18 luglio per il Million Day. Il gioco ha regalato ben 9 vincite da 1.000.000 euro nell’estrazione mattutina, delle ore 13:00. I numeri vincenti sono stati: 11, 18, 20, 22, 27. I premi sono finiti praticamente in tutta Italia, da Nord a Sud passando per il Centro. Sono state premiate infatti Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Sicilia, Lazio e Campania (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Come tutti i giorni, pure oggi due estrazioni per tentare la sorte e vincere un milione di euro. Million Day è il gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando i cinque numeri estratti. (corriereadriatico.it)

Modica: è caccia a un fortunato giocatore. Vinti 1 milione di euro al “Million Day” (RagusaOggi)

È capitato a Rimini a un pensionato, nel centro della città romagnola, vicino all’Arco D’Augusto, che aveva acquistato un biglietto del «Million Day». Tutto è successo nella mattinata di giovedì 18 luglio alla tabaccheria San Giovanni, gestita da Giovanni Maroncelli, che ha venduto il biglietto vincente di persona ed ora esulta. (Corriere della Sera)

Colpaccio di due scommettitori: vinti 2 milioni al MillionDay

La combinazione vincente è: Sono 297 i giocatori che hanno centrato il premio da 1 milione di euro (la Repubblica)

C’è anche Licata tra i Comuni baciati dalla fortuna nell’ultima estrazione del 18 luglio 2024 del MillionDay. In una nota ricevitoria cittadina è uscita infatti la combinazione vincente 11, 18, 20, 22, 27 che ha permesso al fortunato scommettitore di portarsi a casa ben un milione di euro con un giocata singola. (Licatanet)

Si festeggia al bar Da Ico, con annessa ricevitoria, dove sono state centrate le due vittorie con il gioco MillionDay. Giovedì sono stati vinti, complessivamente, due milioni di euro. (ilgazzettino.it)