Musetti agli ottavi contro Fritz Paolini eliminata nel singolare
Lorenzo Musetti è agli ottavi di finale del singolare maschile di tennis. Nel secondo turno, l'azzurro (numero 11 del seeding) ha sconfitto l'argentino Mariano Navone per due set a zero (7-6 6-3). Negli ottavi, Musetti - l'unico italiano ancora in gara nel singolare - troverà l'americano Taylor Fritz battuto a Wimbledon, poi potrebbe incrociare ai quarti Zverev. «Siamo qui per questo, per lottare per una medaglia. (Il Centro)
Ne parlano anche altri giornali
I precedenti (Eurosport IT)
, Lorenzo Musetti affronterà ai quarti di finale del torneo di tennis il tedesco Alexander Zverev, oro olimpico in carica e numero 4 al mondo. L’Azzurro prosegue un grande torneo personale. Nel pomeriggio di oggi al campo del Roland Garros (Il Faro online)
Disponibile anche in streaming su Discovery+, Sky Go, Now, Dazn, TIMvision e Prime Video Channels. La sfida tra Musetti e Zverev sarà disponibile in diretta sui canali Rai Due, Eurosport 1 (210) ed Eurosport 2 (211). (La Gazzetta dello Sport)
Una giornata importante quella che si appresta a vivere il tennis italiano alle Olimpiadi di Parigi. Lorenzo Musetti e la coppia formata da Jasmine Paolini e Sara Errani – unici superstiti della spedizione Olimpica – si giocano l’accesso alle semifinali, per poter entrare così in zona medaglia. (TennisItaliano.it)
Travolte 6-3, 6-1 le britanniche Boulter e Watson: potranno lottare per una medaglia PARIGI 2024 (Sport Mediaset)
PARIGI 2024 - Mano meravigliosa di Lorenzo Musetti, che contro Zverev conquista il set point con un passante lungolinea di dritto in corsa che finisce profondo e vicino alla riga. Il set si chiude il punto dopo per 7-5 con una bellissima smortzata di dritto nascosta fino all'ultimo e cheZverev non può raggiungere. (Eurosport IT)