Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia: Zhegrova, Chiesa, Frattesi e tutti i nomi seguiti dagli azzurri

Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia: Zhegrova, Chiesa, Frattesi e tutti i nomi seguiti dagli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I nomi dei possibili sostituti di Kvaratskhelia al Napoli a gennaio, tra i profili seguiti anche Federico Chiesa e Davide Frattesi. Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. De Laurentiis, come sempre, non è disposto a fare sconti e per cedere Kvara pretende almeno 80 milioni di euro cash. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sondaggio dall'Italia per Edon Zhegrova del Lille. 8 gol e 2 assist in 21 partite tra Ligue 1 e Champions League per l'esterno offensivo classe 1999, che in Europa ha giocato anche contro la Juve (con 1 assist) e contro il Bologna. (SOS Fanta)

Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. L’affare resta, però, difficile. (CalcioNapoli24)

In quest'ottica, oltre al nome di Cesare Casadei per cui è in atto un forcing con il Chelsea (la richiesta è di 15 milioni di euro) va registrato un assalto, come raccontato da Fabrizio Romano, ad un vecchio pupillo del ds: Edon Zhegrova. (Calciomercato.com)

Mercato Napoli: Kvaratskhelia via? Chiesa e Zhegrova nel mirino

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sportitalia: il giornalista Gianluca Longari riferisce dei contatti tra Napoli e Lille per l'acquisto di Zhegrova. (CalcioNapoli24)

Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio (Tutto Napoli)

Il Napoli potrebbe perdere Khvicha Kvaratskhelia, uno dei suoi giocatori più brillanti, durante la finestra invernale di calciomercato. Il talento georgiano è nel mirino di top club come PSG, Liverpool e Chelsea, pronti a fare offerte importanti per assicurarselo. (Europa Calcio)