Lazio, Castellanos continua a dare risposte. Baroni: “Può fare ancora meglio”

Lazio, Castellanos continua a dare risposte. Baroni: “Può fare ancora meglio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Castellanos continua a dare risposte. Baroni: “Può fare ancora meglio” È stata partita vera, come dimostrano i due espulsi e i cinque ammoniti a referto dell’arbitro Robinson. Southampton-Lazio è servita ai biancocelesti per mettere ulteriore benzina sulle gambe e per dimostrare che la squadra di Baroni non si tirerà dietro con nessun avversario. Sarà una Lazio fisica e aggressiva come piace allo stesso Baroni, che però vuole alzare ancora il tasso tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sorpresa a tinte giallorosse nel corso della sfida amichevole tra Southampton e Lazio. Sugli spalti, infatti, un tifoso inglese ha iniziato a sventolare una bandiera con lo stemma della Roma: il momento è stato subito ripreso con un cellulare e poi condiviso sui social. (Il Romanista)

Per preparasi all'ultima gara estiva, la squadra di Baroni non farà rientro a Roma. Ai biancocelesti ora non resta che affrontare il Cadice (sabato 10 agosto alle ore 14) per poi concentrarsi sull'esordio in campionato con il Venezia. (La Lazio Siamo Noi)

Matias Vecino è contento della prestazione sua e della squadra contro il Southampton. Le sue imressioni a caldo sono state positive. (Calciomercato.com)

Lazio, Baroni: «Abbiamo giocato con personalità, sono contento. Castellanos deve essere più cinico»

Doveva essere una amichevole, ma è finita con due espulsioni: troppo nervosismo e al 62' le squadre restano in 10. La partita è poi finita 1-1 con un gran gol in rovesciata di Castellanos! (Tuttosport)

Il Southampton, però, commette diversi errori in fase di impostazione, permettendo ai biancocelesti di rendersi pericolosi. Termina in pareggio l'amichevole tra il Southampton e la Lazio. (Sky Sport)

Poi siamo andati in pressione alta, abbiamo avuto tante occasioni e poi c’era un fallo su Isaksen sotto la nostra panchina sul loro vantaggio, ma abbiamo giocato con personalità e coraggio, sono molto contento». (ilmessaggero.it)