Da Bani a Miretti, da Frendrup a Messias, da Ekuban a Vitinha: chi torna e chi no nel Genoa

Da Bani a Miretti, da Frendrup a Messias, da Ekuban a Vitinha: chi torna e chi no nel Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Genoa, oltre allo stop di De Winter. Le novità le riporta oggi Il Secolo XIX verso la ripresa: “Ci sono buone speranze per riavere dal 1’ Bani e Miretti. Tornerà a correre anche Frendrup, che si... Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Genoa, oltre allo stop di De Winter. Le novità le riporta oggi Il Secolo XIX verso la ripresa: “Ci sono buone speranze per riavere dal 1’ Bani e Miretti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il belga si è fatto male durante l'ultimo allenamento con la Nazionale del proprio Paese e farà ritorno a Genova per valutare l'entità del danno, anche se le prime indicazioni non sono per niente buone. (Today.it)

Notizie preoccupanti per il Genoa: Koni De Winter è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il difensore, convocato con la nazionale belga, ha subito un infortunio durante l’allenamento e non sarà presente neppure in panchina per la partita di Nations League contro la Francia, come riportato da Il Secolo XIX (Fantapazz News)

Continuano a piovere tegole in casa Genoa: il centrale belga Koni De Winter, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. A questo punto è sicura la sua assenza contro il Bologna e guardando il calendario è possibile che l'ex Juventus salti anche le partite con Lazio, Fiorentina, Parma e Como. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, infortunio anche per De Winter: quanto starà fuori

Non si placa la tempesta di infortuni sul Genoa. De Winter arriverà infatti a Genova nelle prossime ore: per Alberto Gilardino è un’altra tegola in vista della partita di sabato prossimo al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Il difensore non è andato neanche in panchina contro la Francia e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami del caso. La cattiva notizia per il tecnico arriva dal Belgio, dove si è fermato Koni De Winter per infortunio. (Goal Italia)

Genoa, le ultime sull'infortunio di Miretti Il centrocampista ex Juventus ha dovuto fare i conti con un leggero indolenzimento. Dunque si tratta solo di uno stop precauzionale dopo la frattura al piede rimediata in estate quando vestiva ancora la maglia della Juventus. (Fantacalcio ®)