Al teatro di Ozieri spuntano minacce di morte e scritte intimidatorie contro Giorgia Meloni: "I cattivi maestri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La stagione dei ‘cattivi maestri’ non tramonta mai. A furia di creare un clima di odio e intolleranza, penne e menti del centrosinistra, colpevolmente immemori degli anni infausti della violenza politica, troveranno sempre il cretino di turno che trasforma le loro parole in azioni”. Così Paolo Truzzu e Corrado Meloni, capogruppo e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, hanno commentato le scritte intimidatorie e minacciose, anche contro il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, comparse sui muri del teatro “Oriana Fallaci” di Ozieri, dove questa mattina si è svolto un incontro tra gli studenti liceo “Duca d’Abruzzi” e Barbara Polo, deputato di FdI, che ha ricevuto la solidarietà dei due consiglieri. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alcune frasi intimidatorie contro Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia sono state scritte sui muri del liceo Duca degli Abruzzi di Ozieri : questa mattina era previsto un convegno con la presenza della.. (Virgilio)
OZIERI | 29 marzo 2025. Anche la segreteria cittadina di Forza Italia esprime la sua disapprovazione alle deprecabili scritte contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il suo partito Fratelli d’Italia apparse nei muri del teatro comunale di Ozieri (leggi). (logudorolive)
Fratelli d'Italia ha espresso una ferma condanna contro le scritte minacciose contro la presidente Giorgia Meloni, apparse sui muri della scuola di Ozieri, dove la deputata Barbara Polo avrebbe partecipato a un convegno. (Il Dubbio)
"Meloni appesa come lui", "Fratelli di sta minchia": le scritte comparse stanotte, prima dell'incontro con gli studenti della deputata FdI Polo. Donzelli: "Non ci faremo intimidire". La condanna del Pd Stamattina, al teatro Oriana Fallaci, gli studenti stanno incontrando la deputata ozierese di Fratelli d'Italia, Barbara Polo: l'accoglienza non è stata delle migliori con frasi come "Fratelli di sta minchia" e "Fasci morti nel gulag" scritte con bombolette spray nere e rosse sui muri del teatro. (Adnkronos)
Lo comunicano gli esponenti sassaresi del partito, denunciando l'apparizione delle scritte sui muri contro la presidente del Consiglio in cui tra l'altro si legge «Meloni appesa». «Se pensano di intimidirci si sbagliano di grosso», sostiene Luca Babudieri, coordinatore cittadino a Sassari di FdI (L'Unione Sarda.it)
"Giorgia nel fosso" e "Meloni appesa come lui": queste alcune delle scritte comparse nella notte al teatro Oriana Fallaci a Ozieri, nel Sassarese, contro la presidente del Consiglio. L’accoglienza, dunque, non è stata delle migliori. (Liberoquotidiano.it)