Le pagelle di Milan-Atalanta 0-1: Ederson domina, Pulisic e Leão bocciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Atalanta, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto di un gol segnato da Ederson al 62'. Gara arbitrata da Marco Piccinini della sezione di Forlì. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Milan Mike MAIGNAN 6 - Non viene chiamato granché in causa, ma non può nulla sul colpo di testa vincente di Ederson. (eurosport.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico dei nerazzurri, intervenuto in conferenza stampa, è ovviamente felice della prova dei suoi: “E’ andata anche meglio di quanto pensavamo – afferma subito Gasperini -. Le dichiarazioni del tecnico italiano al termina della sfida di San Siro che ha visto la sua squadra battere il Milan per uno a zero (CalcioMercato.it)
L’Inter è pronta a mettere nelle mani di mister Simone Inzaghi un nuovo innesto di spessore: l’intesa è stata raggiunta! (Spazio Inter)
Marco Carnesecchi 6. SICURO La cosa migliore la fa uscendo su Hernandez in fuorigioco nel primo tempo. Poi nel momento di maggior pressione del Milan mostra sicurezza in due uscite di pugno e coraggio in due uscite basse. (L'Eco di Bergamo)
Le parole di Gasperini dopo Milan-Atalanta (il BiancoNero)
Il calciomercato Inter torna in auge ora che il nome di Federico Chiesa sembra tornare prepotentemente in orbita Inter. L’ex esterno e nonché attaccante della Juventus, ora in forza al Liverpool, potrebbe lasciare l’Inghilterra a fine stagione e i nerazzurri – come scrive Calciomercato. (InterNews24.com)