Summit di mercato e presentazione, Conte sbarca a Napoli: fissata la data del ritorno in città

Summit di mercato e presentazione, Conte sbarca a Napoli: fissata la data del ritorno in città
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte torna in città, sarà il momento per fare il punto sul mercato e poi la presentazione in grande stile a Palazzo Reale. Lo scrive Repubblica nell'edizione odierna: "Conte dalla prossima settimana sarà in città. Arriverà martedì, il giorno prima della presentazione a Palazzo Reale, e farà anche il punto della situazione. Il mercato ovviamente è condizionato da Osimhen, attualmente in Nigeria". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Martedì il ritorno in città, poi l’abbraccio con il nuovo popolo dei suoi tifosi, scrive il Corriere dello Sport per raccontare che Antonio Conte è pronto a rientrare a Napoli per la presentazione in programma a Palazzo Reale: mercoledì, alle 15.15. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia I mal di pancia di alcuni big stanno indispettendo il club 2022 archivio Image Sport / Calcio / Tottenham / Antonio Conte /... (Virgilio)

"Conte al Napoli? Arriva in un momento delicato dopo l'ultima stagione, ma conoscendolo - e dopo che è stato fermo per un po' - credo che ribalterà l'ambiente e darà soddisfazione a tutti i tifosi" . Ed è proprio sull'Italia che il campione del mondo 2006 dice la sua dopo il ko con la Spagna. (Tuttosport)

Presentazione Conte: orario e giorno della prima conferenza stampa

La maglietta in questione è stara realizzato da Figli Del Vesuvio Shop. IlMattino riporta sul proprio account Instagram una curiosità riguardante Antonio Conte: "«Sarò Con Te». (CalcioNapoli1926.it)

Notizie Napoli calcio. Andrea Barzagli promuove il nuovo corso partenopeo, a margine dell'evento "PlanetOn" organizzato da Operazione Nostalgia e il portale Planetwin365.news. (CalcioNapoli24)

Presentazione Conte, orario e giorno Presentazione Conte - C'è grande attesa in città per la presentazione di Antonio Conte che in queste ore sarà ufficializzato dal presidente De Laurentiis e poi dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di parlare alla stampa. (CalcioNapoli24)