Open Arms, Salvini: per 3 anni gli intellettualoni dem hanno detto solo sciocchezze. Ora separazione delle carriere
Il giorno dopo la sentenza di assoluzione con formula piena per Salvini sul caso Open Arms, per l'ex ministro dell'Interno arriva i momento della soddisfazione e del bilancio, del sollievo e del riconoscimento, giuridico e politico, di convinzioni e scelte. L'assoluzione nel processo «è il segno che ho fatto (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Open Arms, Salvini festeggia l’assoluzione con 'i suoi' a Roma 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
“Se ho sentito Conte dopo l’assoluzione? Sinceramente a me di Conte ‘lo smemorato’ interessa poco. Non auguro il male a nessuno. (LAPRESSE)
"A me onestamente di Conte lo smemorato interessa poco, gli faccio gli auguri di Natale perché non voglio il male di nessuno. Non sono abituato a fuggire dalla mia responsabilità, a differenza di altri. (Liberoquotidiano.it)
C'è anche il ministro dell'Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, tra il pubblico nella saletta dell'aula bunker - affollata da pubblico e giornalisti - del carcere Pagliarelli dove a breve comincerà l'udienza del processo Open Arms, con Matteo Salvini imputato di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio per avere impedito lo sbarco di 147 migranti a Lampedusa e per il quale il pm ha chiesto la condanna a 6 anni. (Corriere della Sera)
Open Arms, Salvini: "Sciocchezze per 3 anni da intellettualoni di sinistra" 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Open Arms Alessandro Barbano (play.rtl.it)