Juve-Norimberga: allenamento alla vigilia per la squadra di Motta

La Juve è scesa in campo per allenarsi alla vigilia dell'amichevole contro il Norimberga: il comunicato del club bianconero La Juve continua il suo ritiro in Germania, dove nella giornata di venerdì 26 luglio affronterà la prima amichevole della stagione. L’avversario dei bianconeri sarà il Norimberga, squadra che gioca nella Zweite Liga, la seconda serie tedesca. Juve, l’allenamento alla vigilia della sfida con il Norimberga Alla vigilia della partita la squadra di Thiago Motta è di nuovo scesa in campo ad allenarsi. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenamento Juve: tattica alla vigilia della prima amichevole stagionale. Il REPORT pubblicato dal club bianconero La Juventus si avvicina alla... (Juventus News 24)

La Juve arriva all'appuntamento mentre il calciomercato sta modellando la rosa a disposizione dell'allenatore italo-brasiliano. (Adnkronos)

Nella giornata di domani la Juventus inizierà ad alzare i giri del proprio motore con l'amichevole contro il Norimberga in Germania. Un appuntamento importante e su cui c'è grande curiosità, visto che contro la formazione allenata da Miroslav Klose si inizieranno a vedere le prime indicazioni tattiche dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento terminato. Thiago Motta contro il Norimberga si affiderà al 4-2-3-1: le sue scelte di formazione

Il tecnico bianconero è pronto a vivere la sua prima uscita da allenatore bianconero nel primo test dell'estate. Contro i tedeschi la Vecchia Signora proverà a tradurre sul campo quanto studiato e approfondito in (ilBianconero)

Disponibili i biglietti per Atletico Madrid-Juventus ️⤵️ — JuventusFC (@juventusfc) July 25, 2024 La Juventus, tramite X, ha comunicato che sono in vendita i biglietti per l'amichevole dell'11 luglio tra i bianconeri e l'Atletico Madrid: "In Svezia l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione Disponibili i biglietti per Atletico Madrid-Juventus", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)

In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. In avanti ci sarà l'unica punta Vlahovic e alle sue spalle toccherà a Weah, Miretti e Sekulov. (Tutto Juve)