Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Disavventura per Yuki Tsunoda. Il pilota di Formula 1, che guida per la Visa RB, è stato trattenuto per ore alla dogana dagli ufficiali dell’immigrazione all’aeroporto di Las Vegas, dove nel weekend si svolgerà il Gran Premio. “Mi hanno messo in una stanza e alla mia richiesta di chiamare qualcuno mi è stato detto che non era possibile”, ha raccontato Tsunoda, “forse non sembravo un pilota di F1 perché indossavo il pigiama dopo un lungo volo”. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
Yuki Tsunoda, pilota giapponese di Formula 1 , ha rischiato di non poter partecipare al Gran Premio di Las Vegas a causa di un controllo prolungato alla dogana statunitense. Ma cosa è successo? Tsunoda ha raccontato di essere stato fermato dagli agenti doganali e condotto in una stanza per ulteriori accertamenti . (Quotidiano Motori)
Disavventura all'arrivo negli Stati Uniti per Yuki Tsunoda. Il pilota giapponese ha raccontato di essere stato "quasi rispedito a casa" Disavventura all'arrivo negli Stati Uniti per Yuki Tsunoda. Il pilota giapponese ha raccontato di essere stato "quasi rispedito a casa" dopo essere stato trattenuto dagli ufficiali dell'immigrazione all'arrivo negli Usa, in vista del Gran Premio di Las Vegas in programma nel weekend. (Golssip)
Capita raramente, eppure capita. Una sorte toccata a Yuki Tsunoda, pilota della Racing Bulls, che una volta atterrato a Las Vegas, in occasione del prossimo GP, ha vissuto intere ore di puro panico. (Autosprint.it)
Il pilota RB era arrivato insieme al suo fisioterapista e non con il resto del team, forse anche per questo è stato oggetto di controlli più approfonditi. (Sport Mediaset)
Se non si tratta di un vero e proprio terremoto, quello che si è verificato nel mondo della Formula 1, allora poco ci manca. Fatto sta, però, che sui social network e sul web non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda. (Il Posticipo)
Disavventura per Yuki Tsunoda. Il pilota di Formula 1, che guida per la Visa RB, è stato trattenuto per ore alla dogana dagli ufficiali dell’immigrazione all'aeroporto di Las Vegas, dove nel weekend si svolgerà il Gran Premio (Adnkronos)