Ore di apprensione per Tsunoda, trattenuto alla dogana statunitense: "Ho rischiato di essere rispedito in Giappone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota giapponese della Visa Cash App RB, Yuki Tsunoda, ha rischiato di non ottenere l’ingresso negli Stati Uniti dopo i controlli alla dogana. Nonostante il funambolo di Sagamihara abbia già preso parte ai GP di Miami ed Austin quest’anno, oltre ad aver effettuato alcuni eventi promozionali ad Indianapolis, il 24enne se l’è vista brutta nelle scorse ore nel Nevada. Nella conferenza stampa pre-weekend del GP di Las Vegas Yuki ha raccontato la sua esperienza: “Fortunatamente mi hanno fatto entrare, ma dopo diverse discussioni ho rischiato di essere rimandato in Giappone. (ravennanotizie.it)
Su altri media
Yuki Tsunoda, pilota della VCARB, ha vissuto una disavventura shock prima del Gran Premio di Las Vegas, come ha raccontato ai microfoni di Sky Sport F1. (F1-News.eu)
Yuki Tsunoda ha raccontato la sua disavventura in aeroporto che gli ha quasi impedito di entrare a Las Vegas. Yuki era arrivato abbastanza presto in Nevada per partecipare ad un evento organizzato da Honda, dove ha potuto guidare una vettura di IndyCar. (F1inGenerale)
Il giapponese ha raccontato di essere stato trattenuto a lungo alla dogana, dopo essere atterrato all'aeroporto della città del Nevada. Problemi con gli uffici immigrazione degli Stati Uniti d'America non sono una novità assoluta per i piloti di Formula 1, ma la disavventura di Tsunoda è stata particolare, come da lui stesso ricostruito in conferenza stampa: " (Eurosport IT)
È stato lui stesso a raccontare di aver temuto di essere rispedito a casa dopo essere stato fermato dall’ufficio Immigrazione per essere interrogato al suo arrivo negli Stati Uniti per il Gp di F1 di Las Vegas, in programma questo fine settimana. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – Disavventura per Yuki Tsunoda. Il pilota di Formula 1, che guida per la Visa RB, è stato trattenuto per ore alla dogana dagli ufficiali dell’immigrazione all’aeroporto di Las Vegas, dove nel weekend si svolgerà il Gran Premio. (OglioPoNews)
La stessa che, oltre a non poter passare inosservata, sta facendo decisamente molto rumore. Terremoto nel mondo della Formula 1, pilota trattenuto dagli agenti: vietato il suo ingresso. Niente Gp di Las Vegas (Il Posticipo)