Tsunoda fermato alla dogana USA: "Quasi rispedito a casa"

Tsunoda fermato alla dogana USA: Quasi rispedito a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Motori SPORT

Yuki Tsunoda, pilota giapponese di Formula 1 , ha rischiato di non poter partecipare al Gran Premio di Las Vegas a causa di un controllo prolungato alla dogana statunitense. Tsunoda ai media presenti a Las Vegas: Fortunatamente mi hanno lasciato entrare dopo molte discussioni. Ho avuto paura che mi rimandassero indietro. Ora è tutto a posto, ma è stato un momento molto stressante. Ma cosa è successo? Tsunoda ha raccontato di essere stato fermato dagli agenti doganali e condotto in una stanza per ulteriori accertamenti . (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altre testate

"Mi hanno messo in una stanza e alla mia richiesta di chiamare qualcuno mi è stato detto che non era possibile", ha raccontato Tsunoda, "forse non sembravo un pilota di F1 perché indossavo il pigiama dopo un lungo volo". (Adnkronos)

Yuki Tsunoda, pilota dell'Alpha Tauri, ha rischiato di essere escluso dal GP di Las Vegas in programma nel prossimo weekend. Problemi con gli uffici immigrazione degli Stati Uniti d'America non sono una novità assoluta per i piloti di Formula 1, ma la disavventura di Tsunoda è stata particolare, come da lui stesso ricostruito in conferenza stampa: " (Eurosport IT)

Disavventura per Yuki Tsunoda alla vigilia del weekend del GP di Las Vegas di F1: il giapponese è stato infatti trattenuto per diverse ore dagli ufficiali dell'immigrazione al momento del suo ingresso negli Stati Uniti, nonostante avesse tutte le carte in regola. (Sport Mediaset)

F1 | Shock Tsunoda: bloccato alla dogana. Fermato tre ore col pigiama e...

“Mi hanno messo in una stanza e alla mia richiesta di chiamare qualcuno mi è stato detto che non era possibile”, ha raccontato Tsunoda, “forse non sembravo un pilota di F1 perché indossavo il pigiama dopo un lungo volo”. (OglioPoNews)

Yuki era arrivato abbastanza presto in Nevada per partecipare ad un evento organizzato da Honda, dove ha potuto guidare una vettura di IndyCar. Yuki Tsunoda ha raccontato la sua disavventura in aeroporto che gli ha quasi impedito di entrare a Las Vegas (F1inGenerale)

Yuki Tsunoda, pilota della VCARB, ha vissuto una disavventura shock prima del Gran Premio di Las Vegas, come ha raccontato ai microfoni di Sky Sport F1. (F1-News.eu)