SSC Napoli: "Hermoso non è un nostro obiettivo, la difesa è stata completata"

La SSC Napoli ha preso una chiara posizione su Mario Hermoso, difensore accostato a più riprese al club di Aurelio De Laurentiis. Mario Hermoso è stato accostato a più riprese al Napoli. Il calciatore si è recentemente svincolato dall'Atletico Madrid ed è ora alla ricerca di una nuova squadra. Il club capitanato da Aurelio De Laurentiis ha però voluto spegnere tutti i rumors sul calciatore. Il difensore non rientrerebbe infatti nei piani tecnici e tattici del nuovo allenatore Antonio Conte anche perché la società azzurra ha già acquistato diversi centrali (Alessandro Buongiorno e Rafa Marin oltre all'esterno Spinazzola). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato e Giovanni Manna sta facendo di tutto per accontentare in toto le richieste di Antonio Conte. L’allenatore pugliese fin dall’inizio ha chiesto una rivoluzione in difesa e per questo motivo sono già arrivati tre importanti rinforzi in questo specifico reparto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni. “Sul caso Osimhen io credo che siamo nell’ambito dell’ordinario. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli, aggiornamenti su Hermoso: presa di posizione di Conte

Hermoso non sarà un calciatore del Napoli. L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter della SSC Napoli che smentisce una notizia di Tuttosport che aveva scritto di un Napoli che non mollava la presa per il difensore spagnolo svincolatosi dall'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Mario Hermoso non arriverà al Napoli. Lo ha annunciato il club con un post sui social attraverso una smentita in merito ai rumors sul difensore svincolato dopo la fine del contratto con l'Atletico Madrid: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Tutto Napoli)

Mollata la pista Hermoso, attenzione alle gerarchie difensive del Napoli. Il terzetto titolare sarà composto da Rrahmani, Buongiorno e Rafa Marin. Ora l'ex Real può rappresentare la giusta scommessa su cui puntare all'asta, nella speranza di ottenere buoni voti e qualche bonus da calcio piazzato a pochi crediti. (Fantacalcio ®)