Dumfries, altro che no al rinnovo! Incontro positivo con l’Inter – Sky

Contrariamente da quanto riportato da The Athletic oggi pomeriggio, nessuna trattativa per Denzel Dumfries che riguardi il Manchester United, anzi. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’esterno olandese ha aperto al rinnovo col club nerazzurro. APERTURA – Contrariamente alle recenti indiscrezioni che suggerivano un possibile addio, Denzel Dumfries sembra destinato a restare all’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

L’Inter in questo momento è in una posizione di attesa su Chiesa, giocatore che ad Ausilio piace fin dai tempi in cui l’attaccante in uscita della Juve militava nella Fiorentina. Dopo gli infortuni di Arnautovic e Taremi, come spiega Tuttosport, si è riaperto il dibattito in casa nerazzurra riguardo la possibilità di dare un altro attaccante ad Inzaghi e l’ex Viola, capace di giocare anche da seconda punta, farebbe al suo caso. (Juventus News 24)

Frattesi alla Juventus e Chiesa all'Inter. Questa la suggestione di mercato rilanciata da Tutto Sport che porterebbe ad un clamoroso scambio tra nerazzurri e bianconeri. La rivalità tra le due squadre però potrebbe influire nella riuscita della trattativa. (L'Interista)

Tutte le trattative di calciomercato in tempo reale

Le difficoltà nelle ultime settimane nel mercato di entrata e uscita per le squadre di serie A apre a soluzioni alternative fino a poco tempo fa ritenute impossibili. Chi vuole cambiare completamente registro è la Juventus di Thiago Motta che ad esempio non ha esitato a salutare Rabiot. (Minuti Di Recupero)

Davinson Sanchez, centrale colombiano classe 1996 del Galatasaray, sarebbe un nome tornato in auge per il mercato del Napoli – ESCLUSIVA EC (Europa Calcio)

10:56 - Xavi Simons torna in prestito - senza opzione d'acquisto - al Lipsia: il Paris Saint Germain ha detto "sì". Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. (Diretta)