Calafiori-Arsenal, tutto fatto: per la Juventus sfuma un obiettivo

Rasferimento e dunque chiudere in maniera definitiva l'affare per il difensore classe 2002, indicato come un obiettivo della Juventus prima che i rossoblù facessero muro alzando la propria richiesta a 50 milioni di euro. Una cifra, questa, dalla quale il club inglese non si è fatto (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Viste le difficoltà per Hummles, la dirigenza emiliana si starebbe inevitabilmente guardando attorno. (Europa Calcio)

Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, i 50 milioni di euro saranno così distribuiti: 27 milioni andranno al Bologna, 13,8 al Basilea e 9,2 alla Roma. (Siamo la Roma)

Il club londinese sta definendo la trattativa con il Bologna sulla base di 50 milioni di euro, bonus compresi. Che gli hanno già dedicato un coro, diventato subito virale sul web. (Corriere della Sera)

Italiano non porta Calafiori in ritiro. L’Arsenal lo aspetta

Attorno al futuro del mancino del Bologna si era creato un vero intrigo di mercato, con la discesa in campo di un pool di avvocati pronti a dare battaglia su quei contratti che hanno determinato delle percentuali sulla rivendita del difensore romano. (La Gazzetta dello Sport)

MANCA SOLO L'UFFICIALITA' Al netto di quanto speso nello scorso mercato il Bologna incasserà circa 23 milioni di euro. Per Calafiori previsto un contratto di quattro milioni per i prossimi cinque anni da passare all'Emirates Stadium alla corte di Arteta. (Sport Mediaset)

Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)