Palacios-Inter, ci siamo quasi. Gazzetta: “Ecco cosa manca prima dell’ufficialità”

Palacios, per il quale l'Inter spenderà 6,5 mln di euro più bonus, ha già svolto le visite mediche Matteo Pifferi Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 19:34) "Ultimi dettagli. Siamo lì. Tomas Palacios non è ancora un giocatore dell'Inter, ma i piani alti sono ancora al lavoro per arrivare alla fumata bianca. Al momento siamo al più classico dei "manca solo la firma". Quel nero su bianco prima dell'ufficialità". (fcinter1908)

Su altre testate

L’Inter Women è a pochi giorni dall’esordio stagionale in campionato contro la Sampdoria, ma intanto la società continua a puntellare la rosa. Annunciato oggi il nuovo acquisto. (Inter-News)

E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. (Spazio Inter)

TRATTATIVE LUNGHE – Indepediente Rivadavia e Talleres, che detengono il 50% del cartellino di Tomas Palacios, si divideranno le entrate dalla cessione del difensore all’Inter. La trattativa è in via di definizione e tutto è stato risolto nella serata di ieri. (Inter-News)

Dumfries, accordo vicino per il rinnovo con l’Inter! E l’agente si ‘tutela’ – CdS

L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. Di seguito comunicato ufficiale e dettagli Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli (Inter-News)

Denzel Dumfries è molto vicino al rinnovo con l’Inter, ma una particolarità sul contratto diventa un segnale controverso per le prossime stagioni. La dirigenza fa qualcosa di anomalo. (Inter-News)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)