Baldini (J&J Innovative Medicine): “Da innovativi aiuto per chi ha depressione”

Baldini (J&J Innovative Medicine): “Da innovativi aiuto per chi ha depressione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – “Le nuove terapie agiscono su un target biologico e, attraverso un’azione più rapida, permettono di dare sollievo molto più velocemente ai pazienti affetti da disturbo depressivo maggiore. Questo è quanto oggi abbiamo a disposizione, ma stiamo sviluppando nuove molecole per rendere ancora più fruibili le terapie nei metodi di somministrazione e nella rapidità di azione. Ci aspettiamo in futuro che i pazienti superino lo stigma e i pregiudizi, che possano finalmente parlare liberamente di depressione come di qualunque altra patologia che conosciamo, dall’ipertensione al diabete, e che possano accedere a queste terapie innovative per poter finalmente avere sollievo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Fin da subito il nuovo marchio si è contraddistinto per il suo approccio moderno e alternativo alla mobilità. (Panorama)

La trasformazione di Lynk & Co passa anche per il restyiling del suo primo modello: la nuova Lynk & Co 01 2025 è ufficialmente in vendita a partire da dicembre, per la prima volta in due allestimenti (Core e More, come l’elettrica 02), e per la prima volta anche attraverso una rete di partner di vendita ufficiali. (Quotidiano Motori)

Sono i dati principali di una recente indagine condotta da Swg, con il supporto di Johnson & Johnson Innovative Medicine, su un campione rappresentativo della popolazione italiana che comprende sia pazienti con diagnosi dichiarata di depressione maggiore che caregiver. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lynk & Co 01 2025, in arrivo il nuovo infotainment e più potenza – Autoappassionati.it

Dopo tre anni di presenza sul mercato la Lynk & Co 01 viene sottoposta a un restyling che interessa la carrozzeria ma anche altri aspetti più concreti della suv lunga 454 cm. La vettura si distingue per uno stile rinnovato e per nuove varianti di colore. (AlVolante)

Lynk & Co si è rapidamente affermata come uno dei marchi più innovativi nel settore della mobilità. Distinguendosi per un modello di business flessibile e per l’attenzione alla sostenibilità, il brand offre opzioni di possesso che vanno dall’acquisto tradizionale all’abbonamento, fino al car sharing, rendendo la mobilità accessibile e versatile per una clientela diversificata. (Info Motori)

Il SUV della Casa cinese parte del Gruppo Geely, dopo un 2022 e 2023 di grandi successi, è stata aggiornata con un restyling piuttosto importante. La rinnovata Lynk & Co 01 2025 ha uno stile esterno rivisto in alcuni dettagli, dai gruppi ottici a LED più moderni a nuove tinte più originali, mentre le principali novità risiedono nella tecnologia di bordo e nella meccanica. (Autoappassionati.it)