Lynk & Co 01 restyling: aperti gli ordini

Lynk & Co 01 restyling: aperti gli ordini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Dopo il lancio di Lynk & Co 02, il nuovo crossover completamente elettrico, la casa di proprietà di Geely apre ufficialmente gli ordini della nuova versione di quello che è stato il suo primo modello. Infatti, il Suv Lynk & Co 01 torna con un leggero restyling, dopo circa 3.000 immatricolazioni in Italia dal debutto nel 2021. La nuova versione prevede miglioramenti estetici e un nuovo powertrain ibrido plug-in. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

COSA CAMBIA CON IL RESTYLING Partono le vendite del restyling della Lynk & Co 01 che era stato annunciato nel mese di settembre. Si tratta di un facelift che ha introdotto poche novità di design quanto piuttosto un aggiornamento dell'infotainment e del powertrain che offre più potenza e una maggiore efficienza. (HDmotori)

Il SUV della Casa cinese parte del Gruppo Geely, dopo un 2022 e 2023 di grandi successi, è stata aggiornata con un restyling piuttosto importante. La rinnovata Lynk & Co 01 2025 ha uno stile esterno rivisto in alcuni dettagli, dai gruppi ottici a LED più moderni a nuove tinte più originali, mentre le principali novità risiedono nella tecnologia di bordo e nella meccanica. (Autoappassionati.it)

Lynk & Co si è rapidamente affermata come uno dei marchi più innovativi nel settore della mobilità. Distinguendosi per un modello di business flessibile e per l’attenzione alla sostenibilità, il brand offre opzioni di possesso che vanno dall’acquisto tradizionale all’abbonamento, fino al car sharing, rendendo la mobilità accessibile e versatile per una clientela diversificata. (Info Motori)

L’indagine, 1 paziente su 3 ritiene difficile uscire dalla depressione

Quando si pensa alle automobili solitamente vengono subito in mente i marchi che hanno fatto la storia dei motori. Ma il settore dell’automotive non può certo crogiolarsi nella sola tradizione, proprio per rispondere all’esigenza di innovazione e sviluppo è stato fondato nel 2016 Lynk & Co, casa automobilistica nata come joint venture tra la cinese Geely e la svedese Volvo. (Panorama)

Due le versioni disponibili: Core da 40.995 euro e More da 44.995 euro. La vettura si distingue per uno stile rinnovato e per nuove varianti di colore. (AlVolante)

(Adnkronos) – Oltre la metà delle persone affette da depressione (58%) considera difficile formulare la diagnosi della patologia e per 1 paziente su 3 è una condizione da cui non si riesce ad uscire. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)