Lynk & Co 01 2025 in Italia a partire da 40.995 €
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trasformazione di Lynk & Co passa anche per il restyiling del suo primo modello: la nuova Lynk & Co 01 2025 è ufficialmente in vendita a partire da dicembre, per la prima volta in due allestimenti (Core e More, come l’elettrica 02), e per la prima volta anche attraverso una rete di partner di vendita ufficiali. Questo del resto aveva annunciato il nuovo CEO Nicolas Lopez Appelgren al lancio della 02 , parlando della volontà di espandere il modello di vendita allontanandosi dall’ idea iniziale dell’abbonamento. (Quotidiano Motori)
Ne parlano anche altre fonti
Quando si pensa alle automobili solitamente vengono subito in mente i marchi che hanno fatto la storia dei motori. Ma il settore dell’automotive non può certo crogiolarsi nella sola tradizione, proprio per rispondere all’esigenza di innovazione e sviluppo è stato fondato nel 2016 Lynk & Co, casa automobilistica nata come joint venture tra la cinese Geely e la svedese Volvo. (Panorama)
La nuova versione prevede miglioramenti estetici e un nuovo powertrain ibrido plug-in. Infatti, il Suv Lynk & Co 01 torna con un leggero restyling, dopo circa 3.000 immatricolazioni in Italia dal debutto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)
Partono le vendite del restyling della Lynk & Co 01 che era stato annunciato nel mese di settembre. Si tratta di un facelift che ha introdotto poche novità di design quanto piuttosto un aggiornamento dell'infotainment e del powertrain che offre più potenza e una maggiore efficienza. (HDmotori)
(Adnkronos) – Oltre la metà delle persone affette da depressione (58%) considera difficile formulare la diagnosi della patologia e per 1 paziente su 3 è una condizione da cui non si riesce ad uscire. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’attesa per la nuova versione della Lynk & Co 01 è palpabile. (Info Motori)
(Adnkronos) – “Le nuove terapie agiscono su un target biologico e, attraverso un’azione più rapida, permettono di dare sollievo molto più velocemente ai pazienti affetti da disturbo depressivo maggiore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)