Lady Gaga distribuisce popcorn all'anteprima di Joker 2 a Los Angeles

Durante una proiezione a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto una sorpresa al pubblico, presentandosi in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. La popstar e attrice ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film. Un video dell'evento, che ha già raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni su X, ha catturato il momento. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In generale, le persone che hanno visto questo film… alla fine rimangono sedute e non si muovono per circa tre o cinque minuti. Joker 2 (Joker: Folie à Deux) arriverà la prossima settimana al cinema, ma intanto è già stato presentato al Festival di Venezia (leggi la recensione) e alla stampa americana, ottenendo pareri contrastanti. (BadTaste)

Immaginate di essere al cinema per vedere “Joker: Folie À Deux”. L’attesa nella sala buia aspettando la proiezione è già di per sé eccitante. Poi, all’improvviso, uno degli interpreti del film entra e vi lancia sacchetti di pop corn dicendo a tutti: “Godetevi il dannato spettacolo!”. (Radio Monte Carlo)

Sorpresa a Los Angeles, Lady Gaga lancia popcorn all'anteprima di Joker 2 (La Stampa)

La trasformazione di Lady Gaga in Harley Quinn: alla prima di Joker in rosso col make-up con la lacrima

Le persone che hanno visto il film in anteprima rimangono sedute e non si muovono per cinque minuti. Durante un’intervista con SlashFilm, il regista Todd Phillips ha promesso che il finale del film “spiazzerà il pubblico”: (Comics Universe)

Arthur Fleck e Harley si incontrano ad Arkham Asylum e pianificano la fuga: alla fine li vedremo insieme per le strade di Gotham City, dove ballano e dove li vediamo anche aggirarsi in costume da Joker e Harley Quinn (Valdarnopost)

Ha seguito la mania del method dressing, trasformandosi in Harley Quinn attraverso il look: ecco tutti i dettagli. (Fanpage.it)