De Vrij: "Il Feyenoord ha battuto qui Milan e Bayern. L'Inter sa bene cosa aspettarsi al de Kuip"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij: "Il Feyenoord ha battuto qui Milan e Bayern. L'Inter sa bene cosa aspettarsi al de Kuip" CHAMPIONS LEAGUE - Tutti sottovalutano il Feyenoord? Non l'Inter, assicura de Vrij che sa bene cosa vuol dire giocare al de Kuip. Stadio dove, tra l'altro, quest'anno sono cadute Bayern Monaco e Milan (eliminato poi dagli stessi olandesi). Stefan de Vrij, il grande ex di questa partita, non teme nessun calo di tensione da parte dei suoi compagni: i nerazzurri sono preparati per questa partita. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli ora in forza all’Inter, sta attraversando un momento difficile. Le sue prestazioni recenti hanno suscitato critiche feroci, soprattutto dopo l’errore dal dischetto contro il Feyenoord in Champions League (Terzo Tempo Napoli)
Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro SUL MATCH E SU BASTONI- «Dovremo fare una grande partita. (InterNews24.com)
EMERGENZA – «Ho delle situazioni ancora da valutare, compresa la scelta del capitano. Romagnoli dovrebbe rientrare, ma vediamo perché abbiamo fatto allenamento e siamo subito partiti. L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha fatto riferimento anche alla formazione da mandare in campo nella conferenza stampa odierna (LazioNews24.com)
ERRORI CHE COSTANO – Robin van Persie è intervenuto così al termine di Feyenoord-Inter: «Un peccato perché abbiamo cercato di fare la nostra partita difendendo bene ma i rischi che corri quando giochi contro una squadra come l’Inter sono questi, se fai un errore ti puniscono ed è quello che ha fatto l’Inter. (Inter-News)
Asllani Inter, il Corriere svela alcuni dettagli sul centrocampista di Simone Inzaghi, ecco cos’è successo al nerazzurro dopo la Champions League (InterNews24.com)
A fine stagione potrebbe terminare l'avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter Mentre i rivali del Milan si apprestano a vivere una vera e propria rivoluzione, anche in casa Inter potrebbe cambiare qualcosa. (Spazio Inter)