Neres-Napoli, annuncio sull’attaccante: è tutto vero, piovono conferme sull’affare

Neres-Napoli, annuncio sull’attaccante: è tutto vero, piovono conferme sull’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ore calde in casa del Napoli per il mercato in entrata. Arriva, infatti, un annuncio importante sull’attaccante Neres che piace molto alla squadra partenopea. Di seguito riportate le conferme dell’affare Il Napoli, ieri sera, ha disputato la prima partita della stagione 2024/2025. Infatti, gli azzurri hanno giocato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena vincendo ai rigori grazie a un’ottima prestazione di Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

C’è stato un importante vertice in queste ore tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte: il presidente ha preso una decisione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La situazione di Romelu Lukaku tiene banco in casa Napoli. Secondo Sportmediaset, il bomber belga avrebbe le idee chiare sul suo futuro, nonostante le sirene della Premier League. Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, ha rivelato: “Il Napoli deve rinforzare la zona centrale d’attacco e in questo momento il cilindro in mano è del Chelsea, che ha un’altra offerta tra le mani dall’Aston Villa pronta a pagare l’intera clausola da 43 milioni di euro per Lukaku”. (Napolipiu.com)

Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku Solo ai rigori il pass per i sedicesimi di finale per gli azzurri nella prima di Conte al "Maradona" (Ottopagine)

Neres-Napoli, Schmidt conferma: “Vuole partire, trattativa in corso”

Il belga ha deciso di mantenere la parola data a quello che considera il miglior allenatore della sua carriera e ha rifiutato qualsiasi altra proposta. Napoli, Chelsea e Romelu Lukaku, è la triangolazione che vale di fatto tutto il mercato azzurro, targato Antonio Conte. (La Repubblica)

Il Chelsea al momento non di schioda dalla richiesta di 43 mln con il club italiano pronto ad offrirne trenta. (fcinter1908)

La trattativa tra il Napoli e David Neres entra in una fase cruciale. A confermarlo è Roger Schmidt, allenatore del Benfica, con dichiarazioni che lasciano poco spazio all’interpretazione. Nel post-partita della sfida contro il Famalicao, Schmidt ha gettato luce sulla situazione di Neres: (Napolipiu.com)