Assalto Inter | Due per uno e arriva il bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vista la situazione attuale si tratta generalmente di un mercato creativo e di occasioni, che potrebbero arrivare anche dai calciatori a scadenza contrattuale.
Tra quelli col destino maggiormente incerto c’è anche Andrea Belotti, che ha l’accordo in scadenza a giugno 2022.
L’Inter dal canto suo, vista la situazione attuale, non ha risorse per prenderlo subito
Il Torino è impegnato con lo spinoso caso legato al futuro di Andrea Belotti ancora in scadenza di contratto. (InterLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. «Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. (Lazio News 24)
Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)
Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. (Tuttosport)
Intanto, le visite mediche sono ok per il capitano grnata La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)
Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)
Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)