Reso noto il risultato dell'autopsia sul corpo di Michele Merlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michele Merlo autopsia. È arrivata l’ufficialità.

Michele Merlo autopsia, la leucemia avrebbe potuto essere salvata. La domanda ora che i genitori e i cari di Michele si sono chiesti è se Michele Merlo avrebbe potuto essere salvato.

Presente inoltre anche la dottoressa Anna Aprile proveniente dal dipartimento di medicina legale di Padova e nominata consulente della famiglia Merlo.

Prime indiscrezioni proprio in questo senso si sarebbero espresse in modo positivo affermando che la leucemia se opportunamente trattata avrebbe potuto essere trattata

L’autopsia disposta sul corpo del giovanissimo cantante Michele Merlo e disposta dalla Procura di Bologna è giunta ad una conclusione. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore è arrivato il risultato dell’autopsia, che ha confermato che a stroncare il giovane cantante sono appunto state le cause poc’anzi citate. Lo scrive Il Resto del Carlino che ha seguito il caso di Michele da vicino. (Gossip e TV)

Michele è morto per una grave emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante. L’autopsia sul corpo di Michele Merlo è stata effettuata in presenza del Medico Legale Matteo Tudini e dall’ematologo Antonio Cuneo. (Blog Tivvù)

Leggi anche: Michele Merlo: la famiglia si rivolge alla magistratura. Lo scorso mercoledì Michele Merlo era andato presso l’ospedale Vergato sentendosi male. Omicidio colposo per Michele Merlo. L’inchiesta aperta parla di omicidio colposo. (SoloDonna)

Michele Merlo “è morto per una grave emorragia celebrale dovuta a leucemia fulminante, così come diagnosticato dall’ospedale Maggiore di Bologna”. TI CONSGILIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO> > > Emma Marrone, la dedica a Michele Merlo sul palco è da brividi – VIDEO. (Inews24)

Il deposito del lavoro di Tudini è atteso tra 60 giorni, intanto nelle prossime ore la famiglia attende il nulla osta della salma per poter organizzare il funerale Secondo il medico legale Matteo Tudini, nominato dal pubblico ministero Elena Caruso, e il professor Antonio Cuneo, direttore dell’Ematologia dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara), Mike Bird è morto per un’emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante. (Il Fatto Quotidiano)

Come riporta il Il Corriere della Sera dall’esame autoptico – effettuata dal medico legale Matteo Tudini, dall’ematologo Antonio Cuneo e dalla dottoressa Anna Aprile del dipartimento di medicina legale di Padova – risulta che Michele Merlo è morto a causa di una grave emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante (Caffeina Magazine)