Ryan Friedkin contestato durante Roma-Lecce: fischi dell'Olimpico

Ryan Friedkin contestato durante Roma-Lecce: fischi dell'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Fischi copiosi dei tifosi della Roma nel momento in cui Ryan Friedkin, presente in tribuna, viene proiettato sui maxischermi dell'Olimpico. Il ritorno della proprietà statunitense all'Olimpico, non resterà un ricordo indelebile. Durante Roma-Lecce i tifosi giallorossi ne hanno approfittato per certificare il proprio pensiero sulla gestione della famiglia Friedkin, riservando copiosi fischi nei confronti di Ryan. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Tra i primi ad arrivare allocale nel nord della Capitale l’attaccante ucraino Artem Dovbyk, assente nell’ultimo match col Lecce. Il Tempo – La Roma festeggia con un certo anticipo il Natale, questione di calendario. (Pagine Romaniste)

Ll Messaggero (D. Natale si avvicina e ieri sera nella splendida location di Roma Nord la squadra si è riunita per la solita cena pre festività natalizie. (Pagine Romaniste)

L'obiettivo è arrivare alla fine di questo 2024... La vittoria con il Lecce ha senza dubbio dato un po' di serenità in più alla Roma nel momento peggiore della sua storia recente. (Virgilio)

“Pronto a comprare la Roma” Chiamata ai Friedkin | Arriva la notizia che il popolo giallorosso aspettava da tempo

Non c’era mai stato un grande feeling con James Pallotta. Figuriamoci con i Friedkin. Era stato Mourinho con il suo carisma, leadership e mentalità vincente, a far mettere da parte l’astio della tifoseria giallorossa nei confronti della proprietà statunitense. (Calcio in Pillole)

Insieme ai calciatori e al ds Ghisolfi presente anche il vicepresidente Ryan Friedkin . Ieri sera la squadra si è ritrovata a Villa Miani (in zona Trionfale) per la consueta cena prima delle feste. (LAROMA24)

Allo Stadio Olimpico si torna a fare festa, o quanto meno a prendere fiato, con la Roma che batte il Lecce per 4 a 1 e torna a vincere una gara 37 giorni dopo l’ultima volta - Roma-Torino 1-0. Ovviamente non è tutto rose e fiori, gli strascichi ci sono e si notano anche nella fredda serata d’inizio dicembre condita dai 58.213, tra i quali - oltre a un nutrito e rumoroso settore ospiti sempre a tinte giallorosse - anche Ryan Friedkin. (Il Romanista)