Le pantere della Prosecco Doc Imoco a bordo dell’Amerigo Vespucci: «Esperienza unica, è stato un vero onore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Il club campione del Mondo sulla nave più bella del mondo. Ieri mattina, la Prosecco Doc Imoco, assieme ai vertici della Lega Pallavolo Serie A Femminile, è stata ospite dell’Amerigo Vespucci. Il veliero della Marina Militare in questi giorni è ormeggiato in riva San Biagio a Venezia, in occasione della sua seconda tappa del tour Mediterraneo. Le pantere, accompagnate dal presidente Pietro Garbellotto, hanno vissuto un’esperienza suggestiva: sono state accolte dal comandante Giuseppe Lai che le ha ringraziate e ha scambiato qualche parola, soprattutto con Moki De Gennaro che ha in famiglia una tradizione marinara. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà una giornata speciale quella di domenica 30 marzo per la Lega Pallavolo Serie A Femminile e i suoi rappresentanti. (Sport Mediaset)

Due eccellenze italiane, famose in tutto il mondo per le loro imprese e i loro successi, si incontreranno a Venezia a partire dalle ore 10: la Prosecco Doc Imoco Conegliano, campione d’Italia, d’Europa e del Mondo in carica, accompagnata dal presidente di Lega Mauro Fabris, presente anche in qualità di Consigliere di Difesa Servizi S.p. (Today.it)

Sarà una giornata speciale quella di domenica 30 marzo per la Lega Pallavolo Serie A Femminile e i suoi rappresentanti. Due eccellenze italiane, famose in tutto il mondo per le loro imprese e i loro successi, si incontreranno a Venezia a partire dalle ore 10: la Prosecco Doc Imoco Conegliano, campione d’Italia, d’Europa e del Mondo in carica, accompagnata dal presidente di Lega Mauro Fabris, presente anche in qualità di Consigliere di Difesa Servizi S.p. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Il popolo del mare saluta l'Amerigo Vespucci a Venezia

Le campionesse della Prosecco Doc Imoco Volley di Conegliano hanno fatto visita alla nave scuola della Marina Militare per un tour esclusivo alla scoperta del veliero ormeggiato a Venezia per la seconda tappa del tour Mediterraneo, l'iniziativa itinerante che conclude il giro del mondo cominciato l'1 luglio 2023. (Sport Mediaset)

Lo sguardo dei bambini e delle bambine e' perso negli occhi della protagonista Aurora e del suo amico polpo Nautilus mentre dal podio la voce narrante racconta la storia di Amerigo Vespucci e della nave che porta il suo nome. (Tiscali Notizie)

Centinaia di imbarcazioni hanno omaggiato l'Amerigo Vespucci con il tradizionale saluto dal mare. (Tiscali Notizie)