EURO 2024 - Talking Points: i tedeschi incontrano il primo ostacolo, l'Ungheria non perde la speranza

Le ultime partite del Gruppo A si sono concluse in modo drammatico. In entrambe ci sono stati gol all'ultimo minuto: la Germania ha pareggiato con la Svizzera mentre l'Ungheria ha mandato a casa la Scozia I tedeschi mostrano un barlume di debolezza Dopo due ottime prestazioni - il 5-1 alla Scozia e la vittoria per 2-0 sull'Ungheria - la Germania, padrona di casa del torneo, ha mostrato una certa fragilità nello scontro al terzo turno con la Svizzera, terminato 1-1 a Francoforte (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Soltanto un gol del subentrato Niclas Füllkrug, per altro al minuto 92′, ha permesso alla Germania di pareggiare – non di vincere: di pareggiare – contro la Svizzera. E così la Mannschaft si è presa il primo posto del Girone A di Euro 2024, un primo posto che sembrava non potesse sfuggirle e invece stava andando proprio così. (Undici)

Non è la prima volta in questo Europeo che una squadra riesce a colmare il gap tecnico con un piano gara cucito sul gioco dell’avversario. Lo ha fatto la Danimarca con l’Inghilterra, ma anche l’Austria con la Francia. (L'Ultimo Uomo)

La partita che chiude il girone B di Euro 2024 del'Italia sarà quella contro la Croazia. (Sky Sport)

In un post su X il giornalista sportivo Enrico Varriale ha analizzato il pareggio della Germania contro la Svizzera. (AreaNapoli.it)

Nella terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024, Germania e Svizzera pareggiano 1-1 e blindano rispettivamente il passaggio agli ottavi da prima e seconda del girone. A salvare i tedeschi il gol nel recupero di Fullkrug. (Il Sole 24 ORE)

LE PARTITE DI LUNEDÌ 24 GIUGNO GIRONE (Voce Giallo Rossa)