Terzo volto nuovo: stretta finale per Sulemana, con Piccoli, Zortea e Adopo a Cagliari

Di Fabio Gennari Dopo Zaniolo e Godfrey, è ormai a un passo il terzo arrivo nel gruppo nerazzurro. Dal Cagliari sta per giungere a Bergamo Ibrahim Sulemana, centrocampista centrale classe 2003 che in Sardegna ha collezionato 21 presenze in Serie A e che ha complessivamente raccolto 37 gettoni nel massimo campionato italiano nonostante la giovanissima età. Per caratteristiche, il nuovo centrocampista che sarà a disposizione di Gasperini è molto più simile a de Roon che a Koopmeiners, elemento tutt'altro che secondario nell'ottica della costruzione della rosa per la prossima stagione. (Prima Bergamo)

Su altri media

L’Atalanta accoglie il centrocampista classe 2000 brahim Sulemana. Poco fa il calciatore ha svolto le visite mediche, ora è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Di seguito i due video dell’arrivo al centro medico. (SportItalia.it)

Il Cagliari sembra aver chiuso definitivamente la telenovela delle ultime settimane che riguardava Roberto Piccoli e Nabir Zortea, attesi già da diversi giorni in Sardegna dai tifosi. Alla lista si è aggiunto Adopo calciatore classe 2000, inserito nell’operazione che ha visto partire Sulemana proprio verso Bergamo (Cagliari News 24)

Zortea Cagliari, l’esterno destro di proprietà dell’Atalanta è vicino ai rossoblù del presidente Tommaso Giulini. Tutte le novità (Cagliari News 24)

Il calciomercato dell'Atalanta: in arrivo Sulemana come vice di de Roon

Zortea al Cagliari, maxi-operazione con l'Atalanta L'arrivo di Zortea al Cagliari va ad inserirsi nella maxi-operazione che i sardi stanno chiudendo con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

21.20 - ​​Oltre un'ora di ritardo per il volo che porterà i tre giocatori in Sardegna. Dal nostro inviato all'aeroporto di Cagliari-Elmas, Luca Di Leonardo (Tutto Cagliari)

Lunedì caldo per l’Atalanta sul fronte mercato. È avvenuto il tanto atteso incontro con il Frosinone per il futuro del centrocampista classe 2000 Brescianini: i Percassi hanno proposto di chiudere l’affare versando una parte fissa minore di 10 milioni arrivando così alla cifra tonda con i bonus-rivendita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)