GdS – San Siro torna a godersi il derby: stasera saranno in 57mila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ma non ci saranno soltanto i vecchi protagonisti del pallone a godersi la serata: in tribuna sono annunciati ad esempio i tennisti Lorenzo Musetti e Fabio Fognini"

Una rimonta clamorosa dell'Inter: da 0-2 a 4-2.

Oggi lo stadio non potrà contenere i circa 76mila spettatori di cui è capace, ma saranno comunque in 57mila a San Siro.

Ibrahimovic segnò un gol poi rivelatosi inutile, Calhanoglu giocava dall'altra parte del Naviglio, Lukaku dominava la scena. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. (fcinter1908)

Pioli certo: "Un Milan che vale". È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. (Milan News)

Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. (Calcio News 24)

Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)

Bene Lautaro e Barella, il prossimo può essere Dimarco? Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)