Omicidio di Mamadi Tunkara, l’uomo fermato in Svizzera ha confessato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nelle indagini per far luce sull’omicidio di Mamadi Tunkara, vigilante del supermercato Carrefour ucciso a coltellate in via Tiraboschi. A confessare il delitto l’uomo fermato in Svizzera nella mattinata di sabato 4 gennaio, poiché sprovvisto di documenti in regola. Qui era stato consegnato ai colleghi italiani, a Chiasso, prima di essere portato in questura a Bergamo, dove ha confessato l’omicidio. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
La morte di Mamadi Tunkara, il 36enne addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour accoltellato a morte venerdì pomeriggio in via Tiraboschi, ha riacceso con prepotenza i riflettori sul tema della sicurezza in città, con un vertice urgente convocato per la mattinata di sabato in prefettura al quale hanno partecipato il prefetto Luca Rotondi, il questore Andrea Valentino, il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota, il vicesindaco di Bergamo, Sergio Gandi, e i vertici di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, polizia provinciale e polizia locale. (BergamoNews.it)
A confessare il delitto l’uomo fermato in Svizzera nella mattinata di sabato 4 gennaio, poiché sprovvisto di documenti in regola. Svolta nelle indagini per far luce sull’omicidio di Mamadi Tunkara, vigilante del supermercato Carrefour ucciso a coltellate in via Tiraboschi (L'Eco di Bergamo)
A volte si prendeva qualche insulto dai ladruncoli. Alle casse del Carrefour di via Tiraboschi, Mamadi Tunkara aiutava i clienti con le borse della spesa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
C'è la gelosia alla base dell'omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni ucciso ieri a coltellate a Bergamo. A chiarirlo il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota durante una conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio in questura: "Il movente è la gelosia per una donna", ha chiarito la procuratrice. (La Repubblica)
"Sentimentale". Bergamo. (BergamoNews.it)
Di Wainer Preda Sarebbe stato individuato al confine con la Svizzera il presunto omicida di Mamadi Tunkara, il vigilante assassinato a coltellate venerdì pomeriggio (3 gennaio) in via Tiraboschi, nel pieno centro di Bergamo (Prima Bergamo)