Napoli-Roma, sconfitta alla prima per Ranieri e la classifica piange: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi cadono sul campo del Napoli per mano dell’ex Lukaku, restando così fermi nella parte destra della classifica a soli 13 punti. I tifosi attendono ancora il cambio di rotta dopo un disastroso avvio di stagione. Di questo ci parla il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman nella sua nuova vignetta: (RomaNews)
Su altre fonti
ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano (Tutto Napoli)
“Sì, il Napoli ha fatto la partita contro una Roma che, grazie a Ranieri, è stata equilibrata. Calcio propositivo degli azzurri, con Kvaratskhelia e Politano sulle fasce, e ci voleva il gol per Lukaku che, pur non essendo ancora al top, riesce spesso ad entrare nei gol partenopei” Vittoria meritata del Napoli contro la Roma? (CalcioNapoli24)
Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)
"Una sportellata di Lukaku ridà al Napoli il primato solitario, evita l’ingorgo in vetta e conferma che la Roma sarà una patata bollente per Ranieri III". Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . (fcinter1908)
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tra serio e faceto Dopo la Roma c'è l'auspicio che qualcuno dei nuovi possa crescere, fino a durare almeno i 90 minuti (Ottopagine)
“La vittoria del Napoli contro la Roma? Il Napoli ha giocato a seconda delle possibilità della squadra. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)