Perché lo stadio dove si gioca Dinamo Zagabria-Milan è vuoto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo (Milan News)

DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

Giulia Benedetti Redattore 29 gennaio - 17:22 Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League. (Il Milanista)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)

Oggi sarai impiegato da terzino destro Sull'importanza della partita (Milan News)