Accoltellato mentre torna a casa dal lavoro, morto un 30enne milanese

Accoltellato mentre torna a casa dal lavoro, morto un 30enne milanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

MILANO – È morto in ospedale, dopo aver lottato per la vita, a seguito di un’aggressione. Si tratta Manuel Mastrapasqua, trentenne, trovato a terra per strada la notte scorsa a Rozzano, nel Milanese, con una profonda coltellata al torace. L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte scorsa, quando una pattuglia dei carabinieri gli è passata accanto. I militari a bordo hanno chiamato subito i soccorsi, e poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

Una telecamera di sorveglianza avrebbe inquadrato Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato la scorsa notte a Rozzano, nel Milanese, mentre camminava da solo circa quattro minuti prima del momento in cui, poi, un'auto dei carabinieri, che stava passando lungo viale Romagna, l'ha trovato a terra agonizzante, colpito da un fendente vicino al cuore. (leggo.it)

La vittima è Manuel Mastrapasqua, che aveva da poco staccato dal turno serale e stava rientrando a casa dalla madre e dal fratello. Aveva ancora con sé portafoglio e telefonino (Open)

Rozzano, 30enne trovato in strada gravemente ferito: morto in ospedale. Sul corpo i segni di una coltellata

Un ragazzo a terra agonizzante per diversi interminabili minuti. Rozzano (Milano) – Una sola coltellata letale. (IL GIORNO)

Il giovane, dunque, sarebbe stato aggredito in quei quattro minuti. (leggo.it)

Sul posto, in viale Romagna, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Corsico che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. È stata una pattuglia di militari a notare attorno alle 3 il corpo a terra e ad avvisare i soccorsi. (Corriere Milano)