Tragedia all’Aeroporto di Pratica di Mare: maresciallo di 24 anni si toglie la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dramma sconvolgente si è consumato questa mattina, 13 gennaio, all’aeroporto militare “M. De Bernardi” di Pratica di Mare, nel Comune di Pomezia. Poco prima delle 11, un maresciallo della Guardia di Finanza, appena 24 anni, ha deciso di porre fine alla propria vita con un colpo alla testa, utilizzando la pistola d’ordinanza. Il giovane, originario della Puglia, prestava servizio presso un ufficio amministrativo del Centro Aviazione della Guardia di Finanza. (AbitareaRoma)
Ne parlano anche altri giornali
Tragedia questa mattina all’aeroporto di Pratica di Mare, in provincia di Roma. Il giovanissimo finanziere era in servizio in un ufficio amministrativo del Centro Aviazione. (Casteddu Online)
Questa mattina, a Pratica di Mare, all'interno della base del Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, è stato rinvenuto senza vita il corpo del maresciallo G.B.. A fare la macabra scoperta è stato il Colonnello Stefano Bastoni, Capo di Stato Maggiore del Centro, che ha immediatamente allertato i colleghi. (Taranto Buonasera)
Leggi tutta la notizia Il corpo di un maresciallo della Guardia di Finanza è stato scoperto questa mattina, 13 gennaio, in un alloggio del Comando sito presso il Centro di Aviazione di Pratica di Mare: G. (Virgilio)
Il sottufficiale 24 enne, come si legge in una nota interna, è stato ritrovato dai colleghi che hanno fatto accesso presso l’alloggio proprio perché l’Ispettore non si era presentato in servizio. (infodifesa.it)
Leggi tutta la notizia Un maresciallo della Guardia di Finanza, 24 anni, originario di Bari, si è tolto la vita nell'aeroporto militare di Pratica di Mare, nel Comune di Pomezia, in provincia di Roma. (Virgilio)
Un maresciallo della guardia di finanza originario di Bari si è suicidato sparandosi con la pistola d'ordinanza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)