Lamezia, Mario Murone: “Con Confcommercio un confronto costruttivo per una Lamezia più attrattiva, vivibile e produttiva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sede di Confcommercio Lamezia Terme, un incontro di grande rilevanza promosso dal Presidente Giuseppe Cotroneo, che ha visto la mia partecipazione insieme a numerosi iscritti, operatori del commercio, dell’accoglienza e della ristorazione. È stato un momento di ascolto e dialogo prezioso, durante il quale ho avuto l’opportunità di confrontarmi con le proposte concrete messe in campo da Confcommercio per il rilancio della città. (Corriere di Lamezia)
Su altri media
Martin, ha colto la vittoria nella classe 4 Open. La cabala non è una scienza, ma una sorta di arte che tenta di indovinare il futuro, con numeri, lettere, segni, e a volte per pura coincidenza ci indovina. (Frosinone News)
Lavorare insieme per «rendere l’Occidente più forte», sull'onda di quel Make America great again che ha accompagnato l’ascesa di Donald Trump alla Casa Bianca. È questo lo spirito con cui si è aperto ieri sera, 17 aprile, l’atteso faccia a faccia tra il presidente americano e Giorgia Meloni. (Milano Finanza)
Gli incontri con Trump e Vance nella Cabinet Room e nello Studio Ovale. Le aree di collaborazione tra Italia e Stati Uniti. (Limes)

Il viaggio di Giorgia Meloni a Washington non ha portato, come previsto, a risultati immediati, ma è stato utile nel riavvicinare le due sponde dell’Atlantico. Non ci sono stati scontri plateali e Trump si è detto fiducioso («al 100%») su un accordo (con l’Europa, e non con singoli Paesi del Vecchio Continente). (Corriere della Sera)
Non solo Politico, ma anche i giornali americani più famosi incoronano ed elogiano il premier Giorgia Meloni dopo l'incontro con Donald Trump alla Casa Bianca. (Secolo d'Italia)
I due governi, in particolare, sottolineano "l'importanza delle tecnologie dell'informazione per favorire la libera impresa oltreoceano. Usa e Italia "convengono di collaborare per garantire che il commercio tra Stati Uniti ed Europa sia reciprocamente vantaggioso, equo e reciproco". (Tgcom24)