Napoli e Buongiorno sempre più vicini, c’è l’accordo col Torino: i dettagli – Sky

Napoli-Buongiorno, ecco cosa manca per chiudere l'affare "Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del centrale, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)

Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni Si tratta di Alessandro Buongiorno (25 anni), centrale difensivo salito alla ribalta in granata nella gestione Juric e vero e proprio pallino di mercato del club campano, che nelle scorse ore sembra aver mosso i passi giusti per poter mettere le mani sul classe 1999 (TUTTO mercato WEB)

Accordo con il Torino per Alessandro Buongiorno, che arriverà in azzurro a titolo definitivo con i granata che incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il club è al lavoro per definire l'entità dell'ingaggio con il classe 1999, poi ci sarà l'annuncio ufficiale. (CalcioNapoli24)

Ceravolo: “Osimhen ha le idee chiare sul futuro. Spinazzola può garantire qualità”

In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Napoli Magazine)

Gli agenti del difensore vorrebbero inserire una clausola, mentre il club azzurro no: i dialoghi comunque andranno avanti nei prossimi giorni”, ha detto il giornalista. Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. (fcinter1908)

“Il prezzo lo fa la concorrenza. Cairo sa benissimo che il Napoli, e non solo, vuole il giocatore. In queste situazioni si tollerano anche certe dinamiche. Se gli azzurri lo vogliono a tutti i costi, alla fine lo prenderanno. (CalcioNapoli1926.it)