Morte Papa Francesco, Fabrizio Corona parla di coincidenze e cita l’epitaffio di Sciascia: cosa significa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabrizio Corona ha commentato la notizia della morte di Papa Francesco che si è spento nella mattinata di lunedì 21 aprile. A lungo l’ex re dei paparazzi si era detto certo dell’avvenuta dipartita del pontefice e che, qualora fosse stato smentito, come in realtà accaduto, sarebbe stato pronto a ritirarsi. Oggi Corona ha commentato postando una storia e un post criptico e un’emoji che zittisce. Morte Papa Francesco, l'annuncio Cosa ha detto Corona e cosa significa Corona e la certezza che Bergoglio fosse morto Morte Papa Francesco, l’annuncio Papa Francesco, all’anagrafe Jorge Mario Bergoglio, è morto a 88 anni nelle prime ore del lunedì dell’Angelo, ponendo fine al suo pontificato che durava dal 2013 (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Quando Papa Francesco è stato ricoverato al Policlinico Gemelli per una bronchite e altre complicazioni respiratorie, Fabrizio Corona ha lanciato una vera e propria "bomba" mediatica, annunciando con sicurezza la morte del Pontefice. (Torino Cronaca)

La morte del Papa non poteva sottrarsi alla tentazione complottista. Così come avvenuto per tutto il corso della sua malattia, e dell'ultima degenza al Gemelli, anche la notizia che ha rapidamente fatto il giro del mondo, l'annuncio arrivato questa mattina del decesso di Bergoglio, attraversa la rete accompagnata dalla teoria del complotto. (Adnkronos)

La morte del Papa non poteva sottrarsi alla tentazione complottista. Così come avvenuto per tutto il corso della sua malattia, e dell’ultima degenza al Gemelli, anche la notizia che ha rapidamente fatto il giro del mondo, l’annuncio arrivato questa mattina del decesso di Bergoglio, attraversa la rete accompagnata dalla teoria del complotto. (Cremonaoggi)

Già qualche settimana fa, in una delle sue ospitate in discoteca, Fabrizio Corona aveva lanciato la "bomba": «Il Papa è morto da mesi, non ce lo dicono perché c'è il Giubileo». Il post di Corona sulla morte del Papa E anche oggi, lunedì 21 aprile, giorno in cui è stata annunciata la morte di Francesco, l'ex fotografo dei vip non si arrende: sul suo profilo Instagram, Corona ha postato una foto del Papa, con parole eloquenti. (Leggo.it)

Non gli è bastato esser smentito dal Papa stesso quando si affacciò, dal balcone del policlinico Gemelli, prima di lasciare l’ospedale per salutare i fedeli. Fabrizio Corona torna su Papa Francesco, stavolta per commentare la sua morte che, a detta dell’ex re dei paparazzi, ha uno strano tempismo. (Open)

Fabrizio Corona torna a parlare in occasione della scomparsa di Papa Francesco. I recenti interventi di Fabrizio Corona sulle condizioni di salute di Papa Francesco avevano lasciato intendere la realtà speculative di diversi dichiarazioni. (Il Mattino)