Come è nata la tradizione di cantare "Sei bellissima" di Loredana Bertè ai cantanti in concerto?

Come è nata la tradizione di cantare Sei bellissima di Loredana Bertè ai cantanti in concerto?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il video della reazione di Taylor Swift al coro Sei bellissima che l'ha accolta allo stadio di San Siro durante la sua unica data italiana è diventato virale perché ha scaldato un po’ i cuori di tutti, non solo quello della cantante (che non tornava nel Bel Paese da ben 13 anni). Ma Taylor non è l'unica artista che ha ricevuto questa calorosa sorpresa dai fan italiani. Come è nata questa tradizione che emoziona artisti di fama internazionale e rende speciali i concerti in Italia, voi lo sapete? La magia di Sei bellissima a San Siro Un momento magico quello avvenuto all’unica data italiana di Taylor Swift, a San Siro nel luglio 2024: la pop-star è stata accolta da un coro di 65.000 fan che intonavano Sei bellissima, iconica canzone di Loredana Bertè (alfemminile.com)

Ne parlano anche altri giornali

Quante volte avrete sentito partire il coro “Sei bellissima”? Se avete partecipato a dei concerti di recente, molte volte. Hanno fatto il giro del web le immagini che ritraggono proprio Taylor Swift sul palco dello Stadio di San Siro, che seduta al pianoforte, all’improvviso, riceve un tributo dolcissimo dal suo pubblico di “swifties”. (Whoopsee)

Taylor Swift è nota oltre che per le sue canzoni e la sua bravura anche per il suo look iconico, che combina un perfetto cat-eye con un rossetto rosso audace. Questo stile, che evoca un’eleganza senza tempo e allo stesso tempo un fascino moderno, è facilmente riconoscibile e amato da molti. (DireDonna)

Un successo incredibile e un numero incredibile di fan che la seguono ovunque e la acclamano. La cantante e produttrice americana, da poco in Italia per il grandissimo tour che sta portando in giro (in America e in Europa), è veramente la cantante più famosa del momento. (Today.it)

Loredana Bertè contro Taylor Swift: «I fan le cantano "Sei bellissima"? Fatele sapere che è una canzone mia»

Bertè ne parla ai microfoni del Tg1. Fate sapere che Sei Bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift». (Open)

“Mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano Sei bellissima a Taylor Swift. Fate sapere che Sei bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”. (la Repubblica)

Le date italiane di Taylor Swift sono ormai alle spalle, ma c'è chi sembra avere ancora qualcosa da ridire. (leggo.it)