PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta Jacobs e Tamberi: "Tutto d'oro"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli INTERNO

Dopo una rincora lunga 5 anni, finalmente vince alla pari con l'amico Barshim

Anche Tamberi è incredulo dopo aver saltato a 2.37: "Una gioia come questa cancella ogni lacrima".

Giorno storico per lo sport italiano con due successi sui 100 metri e nel salto in alto.

A Tokyo Jacobs vince con 9"80, record europeo.

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna dopo le medaglie di Jacobs e Tamberi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio di domenica, invece, il governatore aveva celebrato la vittoria olimpica dell'atleta italiano con una frase che aveva provocato qualche perplessità: "L’uomo più veloce del mondo è del Desenzano del Garda. (MilanoToday.it)

Per Tamberi e Jacobs un montepremi di 180 mila euro. Dopo vent’anni, il CONI ha deciso che i premi in denaro saranno più alti. La svolta c’è stata ieri nel primo pomeriggio, ore italiane, con i 2 ori incredibili che sono giunti dall’atletica leggera con Tamberi nel salto in alto e Marcell Jacobs nei 100 metri. (SerieANews)

E una conferma all'impossibilità di dormire, nel cuore della notte giapponese, arriva da Tamberi stesso. 02 agosto 2021 a. a. a. Lo aveva detto a caldo, a caldissimo, subito dopo il trionfo tutto d'oro a Tokyo 2020, subito dopo la medaglia d'oro nel salto in alto, condivisa col quatariano Mutaz Essa Barshim. (Liberoquotidiano.it)

Adnkronos. L'immunità di gregge legata al vaccino anti Covid "non c'è. Lo ha detto Stefania Salmaso, epidemiologa dell'Associazione italiana di epidemiologia (Aie), ospite di 'Agorà Estate su Rai3. (Yahoo Notizie)

Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza hanno due figli: Anthony e Meghan. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità sul campione olimpico Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza (DonnaPOP)

Dal 2018, l'atleta azzurro è legato a Nicole Daza, romana e molto attiva sui social. Marcell Jacobs è entrato nella leggenda grazie alla memorabile vittoria nei 100 metri piani a Tokyo 2020. (AreaNapoli.it)