Usa. Vaccini e Ufo: le teorie di Robert Kennedy Jr., scelto da Trump per la salute

Usa. Vaccini e Ufo: le teorie di Robert Kennedy Jr., scelto da Trump per la salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SALUTE

Donald Trump (a sinistra) ha scelto per la Sanità il no vax Robert F. Kennedy Jr. (a destra) - Ansa Il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump continua la sua prova di forza contro l'establishment e anche contro una parte dei repubblicani con un'altra nomina controversa, seppur difficile - ma non impossibile - da confermare al Senato: l'ex candidato presidenziale e avvocato attivista no vax Robert F. (Avvenire)

Su altre testate

Kennedy jr a futuro ministro della Sanità negli Stati Uniti. Tutte in rosso le Borse del settore farmaceutico, dopo la nomina di Robert F. (Il Sole 24 ORE)

Questo è il tipo di curriculum che tradizionalmente porta a un'importante nomina federale. I nuovi must sono: disprezzo per l'establishment medico, scetticismo sui vaccini, capacità di personal branding e soprattutto fedeltà alla causa MAGA (Make America Great Again ndr) e ai suoi portabandiera. (Vanity Fair Italia)

L’America di Trump. Scende in campo anche il “no vax” Kennedy Jr Prende forma la squadra di governo di Trump. Ma i nomi scelti dal presidente eletto suscitano polemiche e divisioni. (TV2000)

Usa, la nomina di Kennedy alla Sanità fa crollare le azioni dei produttori di vaccini

A Parigi sono Sanofi-Aventis , Valneva e Sartorius Stedim , con la controllante tedesca Sartorius . A perdere terreno sono soprattutto le società che producono vaccini, date le note posizioni no-vax di Kennedy (Il Sole 24 ORE)

Buffett si alleggerisce in Ulta Beauty ed entra in Domino’s Pizza. Robert Kennedy Jr. (Milano Finanza)

Kennedy Jr. Le azioni di Moderna hanno chiuso in ribasso di oltre il 5%, quelle di Novavax sono scese di oltre il 7% e le azioni di Pfizer hanno perso oltre il 2%. (La Stampa)