Torino, un ex obiettivo della Lazio nel mirino: i nomi per sostituire Zapata

Torino, un ex obiettivo della Lazio nel mirino: i nomi per sostituire Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'infortunio di Zapata rischia di rovinare i piani del Torino. Il tecnico Vanoli è stato chiaro, ha bisogno di quattro punte inerscambiabili. Ora, con l'assenza del colombiano per infortunio, almeno fino a gennaio rimangono i soli Sanabria, Che Adams, e Karamoh, con il 2005 Nije pronto ad avere più spazio. Come riporta TMW, sotto la Mole però hanno già iniziato a sondare i nomi per sostituire Zapata nel mercato di gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Vanoli è bravo, ma non può fare miracoli. Su Tuttosport si parla dell’emergenza attaccanti che ha colpito il Torino dopo l’infortunio di Zapata. Da tempo si parla di Simeone, attaccante del Napoli, come possibile obiettivo. (IlNapolista)

In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. (Torino Cronaca)

Giovanni Simeone è l'attaccante individuato dal Torino per sostituire l'infortunato Duvan Zapata a gennaio. Lo conferma il portale Torinogranata.it: "Ci sono però anche alcune condizioni che devono incastrarsi affinché Torino e Napoli trovino un accordo. (Tutto Napoli)

Tuttosport: “Toro, non solo Simeone”

Qualche contatto è già stato allacciato, ma alla fine se i dirigenti granata non tireranno fuori la somma che ha chiesto De Laurentiis, non se ne farà niente". "Al tecnico Paolo Vanoli piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata: (CalcioNapoli24)

"Non solo Simeone, idee Nzola e Kouamé. Titola così l'edizione odierna di Tuttosport nella pagina dedicata al Torino, e poi continua - A gennaio la priorità sarà trovare un attaccante dopo il gravissimo infortunio del Colombiano. (Toro News)