Italia, Spalletti conferma i suoi: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia|Primapagina

Italia, Spalletti conferma i suoi: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Cm Italia, Spalletti ne conferma 10: Barella c'è! Kean per Retegui, tutte le scelte verso la Francia Redazione CM 10 minuti fa Squadra che vince non si cambia. Seguendo questo sempreverde diktat, il ct Spalletti sta preparando la prossima gara dell’Italia che, nell’ultima uscita di Nations League, se la vedrà con la Francia che sta vivendo un momento di forma tutt’altro che splendente. Appuntamento a domenica 17 novembre a San Siro alle 20:45. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italia imbattuta nelle prime 5 partite del torneo: girone aperto con il successo ottenuto proprio contro la Francia a Parigi per 3-1 e proseguito poi con altri 4 risultati utili consecutivi. (Tuttosport)

Maicon racconta la straordinaria forza di Adriano, suo connazionale ed ex compagno sia all’Inter che nel Brasile. In quei tempi faceva partner con Zlatan Ibrahimovic. (Inter-News)

Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. Infatti, sulla sinistra nel 3-5-1-1 dell'Italia ci sarà ancora Andrea Cambiaso. (Tutto Juve)

Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale”

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Tonali, Locatelli, Frattesi, Udogie; Raspadori; Kean. Ct: Spalletti. Francia (4-3-3): Maignan; Kounde, Konate, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Kanté, Rabiot; Barcola, M. (Quotidiano Sportivo)

Alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha presentato il big match che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45 anche ai microfoni di 'Rai Sport': "La Francia è una delle più forti che ci sono in Europa e nel mondo, le difficoltà della sfida di domani arrivano dalla loro forza. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale” (Tuttosport)