Francia, la probabile formazione contro l'Italia

Francia, la probabile formazione contro l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Italia si prepara a scendere in campo contro la Francia in un match che promette spettacolo e intensità, valido per l’ultima giornata del Gruppo 2 della Lega A della UEFA Nations League. L'appuntamento è per domenica 17 novembre 2024 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, teatro di grandi sfide del calcio internazionale. Questa partita non è solo una tappa fondamentale per il cammino della Nazionale di Luciano Spalletti, ma anche un'occasione per riaffermare il proprio valore in una competizione sempre più prestigiosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Francia è in programma per domani 17 novembre alle ore 20:45 a San Siro: Nicolò Barella ha recuperato dalla contusione e dovrebbe quindi comparire nella formazione ufficiale di Luciano Spalletti (Inter-News)

Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il (SpazioJ)

Tanta attesa intorno agli Azzurri di Luciano Spalletti, che si trovano al primo posto del Gruppo 2 della Lega A e a cui basta un solo punto contro la squadra di Didier Deschamps per assicurarsi il primo posto. (Pianeta Milan)

Spalletti lancia Maldini, Buongiorno titolare: le possibili scelte di Italia-Francia

Francia (4-3-3): Maignan; Kounde, Konate, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Kanté, Rabiot; Barcola, M. Thuram, Nkunku. Ct: Deschamps. Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Tonali, Locatelli, Frattesi, Udogie; Raspadori; Kean. (Quotidiano Sportivo)

Spalletti: "Maldini suscita qualche strappacuore in più". E parla anche del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

L'ultima gara del girone che ha visto la squadra di Spalletti figurare ottimamente in tutte le gare. Il commissario tecnico azzurro si affiderà ancora a Buongiorno e Di Lorenzo e potrebbe lanciare dal primo minuto Daniel Maldini. (CalcioNapoli1926.it)