Italia, Spalletti: "Fin qui abbiamo sbagliato solo con la Svizzera. Incontrato squadre fortissime..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Spalletti: "Fin qui abbiamo sbagliato solo con la Svizzera. Incontrato squadre fortissime..." Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro la Francia: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. Per giocare bene la partita bisogna avere molti calciatori che sanno interpretare, poi ormai funziona in questa maniera qui, bisogna saper intuire questi spazi che si vengono a creare. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti (SpazioJ)
Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale” (Tuttosport)
Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro le nazionali allenate da Luciano Spalletti e Didier Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre per finire in testa, un gap che l'Italia si è costruita soprattutto grazie alla vittoria della gara di andata finita 1-3. (Diretta)
La conferenza stampa Dopo la vittoria contro il Belgio l’Italia affronta domani la Francia nel sesto turno di Nations League, fischio d’inizio alle 20.45 a San Siro. A presentare la gara ci ha pensato il CT Luciano Spalletti in conferenza stampa: (RomaNews)
L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. Spalletti sorprende ancora. (Sky Sport)
Manu Koné titolare a San Siro per la sfida di domani sera tra Italia e Francia, gara valida per il gruppo A2 di Nations League. Secondo 'L'Equipe', il centrocampista della Roma dovrebbe partire dal primo minuto nel match contro gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)