Italia, Spalletti: "Fin qui abbiamo sbagliato solo con la Svizzera. Incontrato squadre fortissime..."

Italia, Spalletti: Fin qui abbiamo sbagliato solo con la Svizzera. Incontrato squadre fortissime...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia, Spalletti: "Fin qui abbiamo sbagliato solo con la Svizzera. Incontrato squadre fortissime..." Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro la Francia: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. Per giocare bene la partita bisogna avere molti calciatori che sanno interpretare, poi ormai funziona in questa maniera qui, bisogna saper intuire questi spazi che si vengono a creare. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti (SpazioJ)

Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale” (Tuttosport)

Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro le nazionali allenate da Luciano Spalletti e Didier Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre per finire in testa, un gap che l'Italia si è costruita soprattutto grazie alla vittoria della gara di andata finita 1-3. (Diretta)

Manu Koné e Marcus Thuram titolari contro l'Italia, Theo out. Francia, il probabile 11

La conferenza stampa Dopo la vittoria contro il Belgio l’Italia affronta domani la Francia nel sesto turno di Nations League, fischio d’inizio alle 20.45 a San Siro. A presentare la gara ci ha pensato il CT Luciano Spalletti in conferenza stampa: (RomaNews)

L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. Spalletti sorprende ancora. (Sky Sport)

Manu Koné titolare a San Siro per la sfida di domani sera tra Italia e Francia, gara valida per il gruppo A2 di Nations League. Secondo 'L'Equipe', il centrocampista della Roma dovrebbe partire dal primo minuto nel match contro gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)